MERCOLEDI' 13 LUGLIO, ORE 19,00

Aperitivo con il Panda

C’è un particolare e magico momento al Parco, appena dopo la chiusura, quando le voci sfumano e i suoni della natura si fanno più intensi. In molti la chiamano “l’ora blu” per il colore che assume il cielo. Poco prima la luce è così calda che tutto sembra avvolto da poesia. E’ questa l’atmosfera che fa da scenario alla nuova iniziativa, “Aperitivo con il Panda”, dedicata a chi vuole godere del Parco in modo privilegiato e fuori orario, con la presenza di pochi altri e delle guide che accompagnano  per una passeggiata volta a conoscere animali come le tigri e i lemuri, ambasciatori di foreste lontane, ancora sfruttate in modo insostenibile dall’uomo.

L’arrivo nell’area dei Panda minori è fatto di suoni e profumi d’Asia, affinché sia possibile vivere l’esperienza dell’incontro con questi affascinanti animali utilizzando tutti i sensi. L’aperitivo, grazie alla collaborazione con la Gelateria Paluzzi, è elegante, in sintonia con la silhouette delle piccole Panda, Mian’ e Pam. Per la loro cena prepariamo ceste di bambù e alla fine…ancora sorprese! Non vi vogliamo svelare proprio tutto …Aspettiamo che siate voi a completare il racconto dopo aver vissuto l’esperienza di Aperitivo con il Panda! A noi resta la soddisfazione di aver offerto la possibilità di vivere il Parco in modo diverso e in uno dei momenti più belli del giorno!

PS Le date saranno pubblicate via via…seguiteci sulla home del sito o sulla pagina Facebook per restare aggiornati e conoscerle in tempo!

Posted in Blog.