COME PUOI AIUTARE IL PARCO?

aiutare-slider-ok1

Come saprai, a causa della situazione in atto, il parco è temporaneamente chiuso. Speriamo davvero che questo contribuisca a rallentare la diffusione del virus.

Lo staff del parco si occupa a pieno ritmo del benessere degli animali provvedendo non solo alla pulizia e alla loro alimentazione, ma anche a tutte quelle attività che rendono le loro giornate ricche di stimoli, come il programma degli arricchimenti ambientali e del training. Una parte dello staff lavora da casa per la progettazione delle attività didattiche che troverete quando saremo di nuovo aperti al pubblico. Cerchiamo ogni giorno di portare avanti la nostra missione di tutela delle specie in via d’estinzione e dei loro ambienti.

Seguici sui profili Facebook e Instagram per avere aggiornamenti e racconti dei nostri meravigliosi animali: niente come immergersi nella natura è più adatto per sollevare il morale!

Siamo certi che presto potremo ritrovarci e festeggiare insieme questo anno speciale in cui cade il 50esimo anniversario del Parco; la festa è solo rimandata!

COME PUOI AIUTARE IL PARCO?

Il nostro sito permette l’acquisto dei biglietti online. Se lo fai ora ci aiuti a sostenere le ingenti spese giornaliere. Anche se siamo chiusi al pubblico ogni giorno abbiamo comunque, oltre alle spese del personale, quelle per il cibo, l’energia, l’acqua.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO OGGI E PIANIFICA LA TUA VISITA DURANTE L’ANNO. Sarà un anno davvero speciale, con eventi per celebrare il 50esimo dello zoo! Sarà bello condividere con tutti voi questo importante traguardo.

 

Posted in Il parco.