COME PUOI AIUTARE IL PARCO?

Come saprai, a causa dell’emergenza COVID-19, il parco è temporaneamente chiuso.  La chiusura ha coinciso con la stagione di maggiore afflusso, quella che sostiene gran parte delle spese annuali. Da soli non possiamo vincere la sfida che abbiamo davanti. Abbiamo bisogno di aiuti economici!

Il tuo contributo ci permetterà di mantenere gli animali e di regalarti ancora momenti di relax e divertimento con la tua famiglia o i tuoi amici in un ambiente sicuro immerso nella natura. Tutto lo staff potrà ancora occuparsi di allevare specie minacciate di estinzione; lo facciamo con professionalità da 50 anni e vogliamo in ogni modo continuare ad occuparci di proteggere la natura. Aiutaci a proseguire la nostra impresa.

COSA PUOI FARE?

Il nostro sito permette l’acquisto dei biglietti e abbonamenti online.  

ADOTTA UNA SPECIE

Sostieni il Parco acquistando un biglietto e adottando simbolicamente una specie.
L’intero importo servirà per mantenere gli animali del Parco. Riceverai, al tuo indirizzo e-mail o a quello indicato al momento dell’acquisto, il biglietto intero valido fino al 31/12/2020 e (entro 5 giorni lavorativi) un info pack della specie adottata e il certificato di adozione digitale.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO OGGI E PIANIFICA LA TUA VISITA DURANTE L’ANNO. Sarà un anno davvero speciale, con eventi per celebrare il 50esimo dello zoo! Sarà bello condividere con tutti voi questo importante traguardo.

Se invece preferisci fare una DONAZIONE DIRETTA, puoi fare un bonifico al Giardino Zoologico al seguente

IBAN:IT16T0867313802061000514008

Grazie per ogni tuo contributo!

adotta-slider-ok4

Posted in Il parco.