IL PARCO RIAPRE INSIEME A VOI

slider regole faqslider pagina faq

 REGOLE DI ACCESSO AL PARCO

– L’accesso è SENZA PRENOTAZIONE.

– E’ vietato accedere allo zoo in caso di provvedimento di quarantena, in presenza di sintomi influenzali o di temperatura corporea superiore ai 37,5°C, o se si proviene da aree di focolai epidemici

– E’ obbligatorio il  distanziamento sociale di almeno 1,8 metri, nel corso di ogni permanenza e attività all’interno dello Zoo (Le deroghe al distanziamento fisico sono limitate alle persone appartenenti allo stesso nucleo familiare ovvero conviventi)

– E’ obbligatorio disinfettarsi frequentemente le mani (anche per i bambini);

– E’ obbligatorio indossare la mascherina nei luoghi chiusi (escluso i bambini sotto i 6 anni);

 – E’ obbligatorio che i genitori controllino che i bambini rispettino tutte le norme comportamentali.

 

FAQ

1.Per accedere al Parco è necessario prenotare?

No, non è più richiesta la prenotazione

2. So che il Parco è in difficoltà per la lunga chiusura durante il periodo di massimo afflusso. Come posso dare il mio contributo?

Venirci a trovare è la cosa più importante che puoi fare ma se desideri ricostruire insieme il futuro stesso del Parco puoi scegliere di ADOTTARE UNA SPECIE o fare una donazione diretta al seguente IBAN:IT16T0867313802061000514008 causale DONAZIONE AL GIARDINO ZOOLOGICO DI PISTOIA

3. Posso trattenermi al Parco tutto il tempo che voglio?

Si, il Parco apre alle ore 9,30 e resta aperto fino alle 19,00.  L’accesso è possibile fino alle 17,30. (il sabato e la domenica fino alle 18,00)

4. Posso portarmi il pranzo al sacco?

Si, sono disponibili tavoli per il picnic

5. Il ristorante è aperto?

Il Bar/Ristorante “Giardino” è aperto TUTTI I GIORNI  a pranzo e dal MERCOLEDI’ ALLA DOMENICA anche a cena. (Per la prenotazione del ristorante è necessario rivolgersi allo staff del ristorante al momento del vostro arrivo al Parco o chiamare il 0573571398).

Per info qui.

Posted in Il parco.