Per la famiglia

slider-sito-natale-3

ATTIVITA' SPECIALI PER UN TEMPO SPECIALE! INCONTRA RUDOLPH, LA RENNA DI BABBO NATALE!

Da SABATO 8 DICEMBRE 2018 a DOMENICA 6 GENNAIO 2019 ti attende il BOSCO DI RUDOLPH, un percorso sensoriale per scoprire il bosco attraverso i colori, i suoni e i profumi che non ti aspetti.

NATALE 2018  al GZP è tutto dedicato alle renne Rudolph e Cometa! Se hai dai 3 agli 10 anni, scarica e stampa il Voucher per entrare gratuitamente (solo se accompagnato da 2 adulti paganti intero) al GZP. Presentalo alla biglietteria e riceverai la carta per esplorare il Bosco di Rudolph ed arrivare fino a lui e a Cometa, le renne del GZP!

Ogni SABATO  e DOMENICA (e il 26 DICEMBRE  e il 1 GENNAIO) dalle 11,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,00 attività e favole animeranno l'accampamento lappone: potrai scoprire e portare a casa l'impronta di Rudolph, misurarti con i suoi immensi palchi e ascoltare le fiabe del Grande Nord al riparo della tenda Sami, l'antico popolo della Lapponia.

ATTIVITA' GRATUITA, NON E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE   LE ATTIVITA' SARANNO SOSPESE IN CASO DI MALTEMPO.

Non perdere le altre attività...

Sai come i ratti sono arrivati sino da noi? Hai mai visto volare una poiana sopra la tua testa? Sai quanto sia stato lungo e complesso il processo di domesticazione degli animali? Soltanto partecipando alle attività all'interno del parco potrai scoprirlo! 

Partecipa alle nostre attività, completamente gratuite e senza bisogno di prenotazione. L'orario è esposto all'ingresso del Parco (solo sabato e festivi, sospese in caso di maltempo) Gli eventi faranno di volta in volta modificare il programma, per cui non tutte le attività saranno presenti nello stesso giorno. 

A COLAZIONE CON GLI ORSI: cosa mangiano, come si comportano e come puoi fare per proteggerli.

PAPPAGALLO A CHI? E' facile mantenere un pappagallo in appartamento? e cosa devo sapere per non contribuire ad alimentarne il bracconaggio? Incontro con Nico e Pablo, due che hanno molto da raccontare!

LO SPUNTINO DEI PINGUINI...africani!

A TU PER TU CON I LEMURI apertura della voliera dei lemuri

TUTTI IN AFRICA CON I SURICATI...per seguire i divertenti giochi di questi piccoli e furbissimi protagonisti della savana africana.

GLI ELEFANTI RACCONTANO Le storie di Savana e Tamara, le elefantesse del parco passano anche attraverso il delicato rapporto tra uomo e elefanti.

IL VOLO DEI RAPACI Per conoscere gufi, poiane e assioli e provare l'emozione di vederli volare, per scoprirne caratteri e fragilità.

incontri-bestiali-rid0

divertimento-rid0

LEMURI 056