Come arrivare

AUTO: uscire al casello PISTOIA sull’autostrada A11 Firenze – Pisa Nord, oltrepassato il casello del pedaggio proseguire a sinistra, immettersi sul raccordo autostradale, uscire a Pistoia Ovest, allo STOP girare a sinistra seguendo le indicazioni per Giardino Zoologico / Zoo (distanza dal casello circa 4 Km). Per mappe ed itinerari consultare ViaMichelin.

TRENO: scendere alla stazione ferroviaria di Pistoia, situata sulla linea Firenze-Pistoia-Lucca-Viareggio. Da qui è possibile raggiungere il Giardino Zoologico con l’autobus.

BUS: dalla stazione ferroviaria di Pistoia è possibile raggiungere il Giardino Zoologico con l’autobus della linea 59 (tempo occorrente circa 15 minuti).

Qui l’orario. Numero verde BluBus 800 277825.

TAXI: dalla stazione ferroviaria di Pistoia è possibile raggiungere il Giardino Zoologico con un servizio taxi. Per informazioni sulle tariffe del servizio taxi consultate www.taxiapistoia.it o telefonate allo 05731797. I clienti del servizio PistoiaTaxi possono usufruire di uno sconto del 10% sul biglietto di ingresso (non cumulabile con altri sconti), presentando alla biglietteria la ricevuta rilasciata dal tassista.

CARPOOLING: se vieni in auto puoi cercare qualcuno con cui condividere il viaggio per inquinare meno. Scopri come fare.