UN HALLOWEEN BESTIALE

Halloween-2019

Ecco il programma per divertirti con noi in occasione di Halloween! Ritira la cartolina per giocare alla biglietteria, gioca con noi e fatti fare i timbri dalle streghe pasticcione e alla fine avrai scherzetto o dolcetto presso il souvenir!

Quando? VENERDI’ 1, SABATO 2 e DOMENICA 3 NOVEMBRE

Alla biglietteria del Parco ritira la cartolina per giocare con noi: ad ogni attività collezionerai un timbro da paura e, alla fine, presso il Souvenir del Parco potrai ritirare un ricordo della giornata.

alle 11,15 DINOHALLWEEN 

Le streghe hanno gettato  un incantesimo sul dinolab…che fine avrà fatto la Dott.ssa Raptor, la nostra paleontologa?

dalle 12,00 alle 12,45  Sei pronto ad incontrare LE STREGHE PASTICCIONE? CERCALE NEL PARCO!

Che pasticcio! Le streghe Grimilde e Cornelia hanno fatto esplodere la loro pozione magica. Aiutatele a ritrovare tutti gli ingredienti prima di essere trasformati in rospi e rane. una vera e propria caccia al tesoro, quello prezioso per fare la pozione magica. (Attività aperta ai visitatori di tutte le età)

alle 14,30 COSA BOLLE IN PENTOLA? (PRESSO AREA INCONTRI BESTIALI)

Scopriamo quali sono gli ingredienti per una magica pozione di Halloween…ragno, ratto e gufo sono i fedeli  aiutanti delle streghe  Grimilde e Cornelia…magari ci aiutano a scoprire il segreto!  (Attività aperta ai visitatori di tutte le età)

dalle 15 .00 alle 16.00  UN HALLOWEEN DA PAURA  (AREA PICCOLI BRIVIDI) 

Attività e giochi  per un halloween da paura tra teschi, pipistrelli e fantasmi  (Attività dedicata ai piccoli visitatori)

alle 16,15 DINOHALLWEEN

Le streghe hanno gettato  un incantesimo sul dinolab…che fine avrà fatto la Dott.ssa Raptor, la nostra paleontologa?

Tutte le attività sono gratuite e senza necessità di prenotazione per i visitatori del GZP! (è necessario pagare l’ingresso al parco)

Posted in Per la Famiglia.