Il Bosco degli Gnomi
Il Natale arriva al GZP e porta con sé un bel po’ di fermento! Nel fine settimana, tra i viali del Parco, potrai incontrare gli instancabili gnomi e… il Grinch, naturalmente, sempre pronto a creare scompiglio.
Si dice che tra gli alberi sia nascosto un piccolo villaggio segreto degli gnomi: riuscirai a scovarlo?
Sono impegnati a preparare doni profumati e golosi per gli animali del Parco e avranno bisogno di una mano. Unisciti a loro e scopri cosa succede dietro le quinte del Natale.
Quest’anno il Grinch ha deciso di sistemarsi in grande stile, allestendo un salotto tutto suo. Perché lo abbia fatto rimane un mistero… ma di certo ha in mente qualcosa di poco natalizio.
IL BOSCO DEGLI GNOMI
Ogni giorno potrai vivere la magia del Bosco degli Gnomi, tutto da accarezzare, annusare ed esplorare con curiosità e un pizzico di ingegno. Ritira la cartolina all’ingresso ed avventurati tra le stradine del Parco in cerca delle tappe contrassegnate dai cappellini rossi.
Trovi il Bosco degli Gnomi dal 29 novembre al 6 gennaio.
IL GRINCH RACCONTA
Il Grinch ha arredato il suo salotto al GZP!
Ha sistemato divano e sedie davanti al camino perché… ha deciso di raccontare una storia. Che libro avrà scelto? Conoscendolo, non sarà proprio nel pieno dello spirito natalizio…
Non ti resta che venire ad ascoltarla!
Presso il Ristorante ore 15,30
Trovi “Il Grinch racconta” il sabato e la domenica ( e festivi) dal 29 novembre al 6 gennaio.
I DONI DEGLI GNOMI
Gli gnomi si prendono cura degli animali del Parco e in questi giorni d’inverno puoi aiutarli a preparare e consegnare gustosi spuntini a base di frutta e leccornie.
Presso l’Area “Pollinators” dalle 11,30 alle 14,30
Attività con prenotazione (direttamente all’ Area “Pollinators”) e con il pagamento di un supplemento
Trovi “I doni degli gnomi” il sabato e la domenica ( e festivi) dal 6 dicembre al 6 gennaio.