Adotta un pinguino

Adotta un Pinguino

Adotta un pinguino, ci aiuterai a continuare nella nostra missione di sostenere economicamente la SANCCOB che opera in Sud Africa per proteggere i Pinguini africani. Da molti anni il Giardino Zoologico di Pistoia finanzia grazie alla presenza dei visitatori al Parco, il progetto della SANCCOB ma quest’anno la dura crisi dovuta alla pandemia ha messo in seria difficoltà il sostentamento del Parco stesso. La scorsa estate abbiamo potuto recuperare un po’ la perdita della primavera ma la sfida che abbiamo davanti è grande: mantenere il Giardino Zoologico, non solo nella sua gestione quotidiana ,ma in tutte le sue funzioni essenziali, tra cui sicuramente una delle più importanti è il finanziamento dei tanti progetti di conservazione della natura. E’ per queso che abbiamo lanciato il programma Adotta un Pinguino.

Da questa settimana è possibile aderire con tre differenti opzioni di Adotta un Pinguino: Silver, Gold e Platinum. In queste ultime due opzioni è possibile ricevere un peluche di Pinguino (20 cm) oltre all’info-pack con storie sia della specie che del simpatico gruppo che vive al Parco. La sezione KIDS rende adatto l’info pack anche ai più piccoli. Tutte le informazioni alla PAGINA dedicata.

Qualsiasi Adotta una specie deciderai di scegliere SOSTERRAI LA NATURA! I progetti del Giardino Zoologico sono tanti  (scoprili tutti qui) è necessitano tutti di continuità. La situazione che si è creata e che ha determinato la pandemia ci ricorda ancora con più forza che il rapporto uomo natura deve essere necessariamente rivisto. da queste pagine lo scriviamo da molto tempo e ogni giorno con le nostre attività cerchiamo di coinvolgere sempre più persone nel cambiamento di atteggiamento verso l’ambiente che ci circonda. Adesso lo vogliamo fare anche così coinvolgendovi n questo programma: Adotta una Specie non sarà solo l’adozione simbolica di un animale, ma un modo concreto di sostenere la natura!

 

 

Posted in Blog.