Aperto tutti i giorni dell'anno

In viaggio con…

Organizza il tuo viaggio e scegli da chi vuoi essere accompagnato.

Con la ricercatrice Flora potrai fare la “passeggiata con gli specchi” per attraversare la foresta ed arrivare in Nepal per conoscere le storie di Pam e Rusty, i panda minori del Giardino Zoologico. Se ami le cacce al tesoro è Aquila Bianca la guida perfetta per te mentre con Nyani, l’esploratrice, ti avventurerai nel continente africano. Ti servirà una mappa, una bussola e spirito di avventura sei pronto?

In viaggio con…

Costi

Costo dell’attività (a cui va aggiunto il costo del biglietto d’ingresso) :

Interi € 13
Ridotti (bambini dai 5 agli 10 anni) € 12

Quando

E’ possibile prenotare l’attività il sabato, domenica e giorni festivi alle 9,30, 10,45 o 12,00 e nei giorni feriali alle ore 11,30.

Modalità di prenotazione

I VIAGGI CON…  saranno attivatI  per un minimo di 4 e un massimo di 10 persone; durata 60 minuti.

Prenotazione obbligatoria chiamando il 3473035654 entro le 20,00 del giorno precedente la vostra visita al Parco.

Scegli il viaggio più adatto a te e alla tua famiglia e prenota!

LA NATURALISTA SIBYLLA: SULLE TRACCE DEI GRANDI PREDATORI

LA NATURALISTA SIBYLLA: SULLE TRACCE DEI GRANDI PREDATORI

Cosa rende temibili i protagonisti di questa avventura? Sicuramente zanne e artigli ma c’è anche molto di più…Per scoprirlo ci vuole intuito e un pizzico di fortuna. Prova a risolvere gli indovinelli e a superare le prove che ti propone la naturalista Sibylla. Vivrai incontri emozionanti e sorprendenti!

FLORA: UN’AVVENTURA NELLA FORESTA

FLORA: UN’AVVENTURA NELLA FORESTA

Sei pronto ad avventurarti nella foresta? Flora la ricercatrice ti guiderà tra le cime più alte degli alberi. Non sarà necessario arrampicarsi ma bellissimo perdersi tra i rami e le foglie. Grazie alla sua decennale esperienza Flora potrà farti conoscere le essenze della foresta e aprire sfide con animali inaspettati. Un tunnel buio ti condurrà davanti ad uno spettacolo mozzafiato. Solo se hai spirito di avventura potrai candidarti a questa speciale passeggiata.

AQUILA BIANCA: TRA GLI INDIANI D’AMERICA

AQUILA BIANCA: TRA GLI INDIANI D’AMERICA

Aquila Bianca è pronta per farti diventare un membro della sua tribù e a raccontarti degli animali totem che costellano le sue tradizioni. Con una caccia al tesoro ti condurrà da loro per farti conoscere caratteristiche e curiosità. La strada non è facile, ma con lo spirito guida sarà possibile giungere fino all’accampamento tra gli alberi. E lì che ti farà scoprire le antiche tecniche usate dagli indiani per individuare gli animali nella foresta.

L’ ESPLORATRICE NYANI: TRA LE DUNE DELL’AFRICA!

L’ ESPLORATRICE NYANI: TRA LE DUNE DELL’AFRICA!

Hai mai partecipato ad un safari fotografico in Africa? Oggi è il momento giusto ma il tuo safari sarà ben diverso da quello che ti immagini. A guidarti sarà NYANI, un’esperta esploratrice che conosce tutti i segreti del grande continente. Una mappa e una bussola sono strumenti utilissimi per spostarsi nella savana ma stai attento ai serpenti velenosi, sono sempre in agguato. Il viaggio terminerà su bianche spiagge per incontrare abitanti inaspettati dello scenario africano: Zenzero, Venda e Porthos sono alcuni dei loro nomi. Sai chi sono?

Dai un occhiata alle altre esperienze:

ippopotamo

Unisciti a noi

Finanzia direttamente i progetti di conservazione che proteggono gli animali nei loro habitat naturali.

Seguici! Sempre

instagram youtube